Storia di un attacco prolifico, senza attaccanti di ruolo

<<Gareth Bale è il giocatore su cui starebbe puntando forte la Juventus, pronta a consegnare a Gigi Del Neri un elemento di sicuro affidamento. La carta per arrivare all’esterno gallese potrebbe essere Vincenzo Iaquinta. L’attaccante è stato messo sul mercato dai bianconeri dopo l’ormai sempre più probabile riconferma di Trezeguet e piace da tempo al Tottenham che potrebbe accettare di scambiarlo con Bale.>>

No no tranquilli non è vero, o meglio voci di mercato estivo ,ma rendetevi conto  di quale plusvalenza avrebbe causato tutto ciò.

Un giocatore ,Bale, che ora dicono abbia la valenza di 50 ml netti (magari 25 -30 dai), con un altro che non vale nemmeno un quinto di questi soldi.

Io non ho niente contro il Pennellone bianconero sia chiaro ,ma oggi, dopo l’ignobilità di partita che ha fatto, posso dire che lo scambierei anche con un cane pastore da riporto. Signori a Noi servono Gol, e dato che le colazioni in famiglia sembrano non bastarci abbiamo deciso di azzuffarci di anche Di occasioni.Sprecate.

Bisogna essere ottimisti ma l’ottimismo non può fare tutto.

FACCIAMO GOAL!!

Andre 29

Storia di un attacco prolifico, senza attaccanti di ruoloultima modifica: 2010-12-19T18:11:00+00:00da juvenews
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento