Old lady

FORSE è QUELLO CHE VOLEVAMO.

Volevamo tornare umili e combattivi, come quello che d’altronde è La juve da sempre, umile certo, con carattere, ancor più, ma senza la tecnica e la forza di vincere non si va molto veloci.

Si perchè la parola d’ ordine è velocità, nessuno mette in dubbio un progetto che evidentemente c’è e non si si discute, un progetto che ora perlomeno non vede come primi attori persone che con il Football non hanno mai avuto nulla a che fare, questa volta i tali sig. Marotta e Del neri palloni scalciati ne hanno visti tanti e in tutte le categorie possibili. ciò ci deve fare  riflettere sulla , almeno, serietà dei personaggi in capo alla nostra Vecchia Signora.

Però noi , Almeno Io, volgio fare il pignolo e dire che così questa squadra non può ambire più del 57 posto in calssifica, nella rinnovata e incasinata Serie A.

Poi un pò di VERA CLASSE certo non avrebbe fatto male in casa nostra, senza lasciare che quei quattro vecchietti ospitassero nella loro casa di cura benessere due VERI fenomeni, tali Ibra e Binho, non potevamo prenderli noi?..

25 milioni per un giocatore che alla corte sia nostra che degli……ONESTI…. nella media ne valeva il doppio, e sulla carta ne pagavi il triplo.

Altro capitolo Le Cessioni. O per meglio dire i saldi di fine estate Bianconeri. Le plusvalenze non si contanto, 25 milioni di Diego… diventano un  16 milioni!…. questa è  si un opera mastodontica senz’ altro, ma a nostro sfavore. Poi il fatto che tutti quando escono da Vinovo iniziano a sputare qualsivolgia cosa di malvagio, sa maledettamente di vendetta, vendetta nei casi di Molinario (esempio) che pare un pò come un voglia di dire.. “Non sono in grado di fare un cross? colpa di chi ha fatto un investimento, sbagliato, credendo in me ripetutamente! “.

Signori questa è Juventus..

è più vecchia di prima, e una volta Tanto Ambita

 

Andre29

Old ladyultima modifica: 2010-09-04T12:04:00+02:00da juvenews
Reposta per primo quest’articolo